Sfrattati - Teatro Impiria

Sfrattati - Teatro Impiria

Un proprietario di casa molto convenzionale tenta di sfrattare un inquilino molto originale. Fra i due inizia un duello senza esclusione di colpi (di scena ovviamente!). Invenzioni, trucchi, gags e battute al vetriolo si susseguono a ritmo serrato in due atti dove i ruoli dei due protagonisti finiscono per confondersi e sovrapporsi in un imprevedibile finale a sorpresa. Sfrattati (Teatro Impiria) di Renzo Segalacon Paolo Rozzi e Guido Ruzzenenti, musiche Michele Bombatomica, regia Andrea Castelletti. Una sagace e divertente commedia dove la comicità non rimane fine a se stessa ed assume i connotati della satira di costume. (replica domenica 3 febbraio, ore 18.00).

Una critica severa, seppure con toni scherzosi, al mondo attuale, al sistema bancario, alla situazione (drammatica) degli sfratti nel nostro paese. Una sagace e divertente commedia, una grande prova d’attore della affiatata coppia Rozzi-Ruzzenenti che interpretano al meglio l’ultimo lavoro di Renzo Segala, autore già noto per i suoi testi satirici.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 02-02-2019 21:15
Termine evento 03-02-2019 19:20
Luogo Modus
Categorie degli eventi TEATRO E DANZA

Venue Information - Modus

MODUS - SPAZIO CULTURA
Piazza Orti di Spagna
37123 Verona

Modus è uno spazio per proposte artistiche e culturali di valore, per artisti professionisti ma anche per realtà emergenti e nuovi linguaggi.
L'ambiente è modulare con platea sgomberabile e palco retraibile, tavolini, bookshop e buvette bar.

http://modusverona.it/