6 maggio 2010 a mezzanotte, Francesca Grilli, performance: soprano Lina Vasta, pianista Diego Mattiello  

Negli ultimi anni l'arte si è trasformata in un'arena pubblica che coinvolge un numero crescente di persone e di professionisti del settore, grazie all'interesse a all'attenzione crescenti dei media e del mercato che ne hanno enfatizzato l'aspetto commerciale.

La ricerca di un'equilibrio tra ambito economico-strategico e ambito intimo e personale della dimensione estetica ha spinto il gallerista Francesco Pandian e la critica d'arte Maria Rosa Sossai a invitare quattro artisti a occupare per una sera la galleria e a ricreare l'unicità del momento creativo: un qui e ora irripetibile che pernette quel tipo di esperienza sensitiva che segue lo sviluppo del pensiero dell'artista.

Quattro incontri focalizzati sul rapporto tra arte e musica, biografie private, creazioni sonore, immagini in movimento, azioni dal vivoche  metteranno in scena forme diverse di individualità per ribadire la centralità della sperimentazione e la sensualità dell'esperienza estetica.


ARTE e RICAMBI
Via Antonio Cesari 10 (37131) Verona
+39 0458403684, +39 335 1330087, +39 0458403684 (fax)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.artericambi.org
powered by social2s