Teatro_Camploy_internoSono aperte le iscrizione alle pre-selezioni del concorso “Verona Talent Show 2010”, promosso dall’assessorato al Decentramento del Comune di Verona in collaborazione con l’associazione sportiva dilettantistica “Il Circolo della Danza” e  Fotostudio Eventi. L’iniziativa è stata presentata questa mattina dall’assessore al Decentramento Marco Padovani insieme ai presidenti della 2ªCircoscrizione Alberto Bozza, della 6ªMauro Spada e della 7ªDaniele Perbellini.

La manifestazione è suddivisa nelle tre differenti discipline canto, danza e recitazione ed è aperta a tutti i cittadini della Regione Veneto che abbiano compiuto i 14 anni di età, residenti o domiciliati a Verona o che frequentino o abbiano frequentato scuole e corsi di musica - recitazione a Verona, oppure che siano iscritti ad associazioni del territorio veronese. “Si tratta della prima edizione di un evento – ha spiegato Padovani – che ha l’intento di far emergere i talenti del nostro territorio, dando la possibilità a quanti lo desiderino di misurarsi sul palco con altri concorrenti; per questo tutte le circoscrizioni cittadine hanno aderito all’iniziativa”.

Gli interessati potranno inviare il materiale video delle loro esibizioni entro il 15 settembre all’indirizzo “Verona Talent Show 2010”-Comune di Verona - Servizi Progettuali Culturali per i Quartieri - P.zza Mura Gallieno, 3 37121 Verona; il 4 e 5 ottobre al teatro Camploy si terrà una selezione con esibizione dal vivo dei candidati  che abbiano superato la preselezione mentre, il 15 ottobre al teatro Camploy, si terrà la serata finale, alla quale approderanno un massimo di 15 artisti, dove una giuria qualificata designerà i vincitori per ogni disciplina. La partecipazione è gratuita. I vincitori nelle varie categorie avranno la possibilità di registrare gratuitamente un videoclip promozionale. Domande di partecipazione e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.comune.verona.it .

powered by social2s