dal 22 a 25 aprile 2010, a San Bonifacio
La manifestazione promuove l'agricoltura e l'artigianato dell'est veronese e rappresenta anche l'occasione per degustare prodotti tipici e assistere a spettacoli di intrattenimento. Giovedì 22 aprile alle ore 18.00, in piazzale Palù, sarà presente il presidente della Provincia Giovanni Miozzi per il taglio del nastro. L’inaugurazione sarà preceduta alle 17.45 da un incontro con le autorità davanti al Palazzo Municipale in piazza Costituzione.
La fiera sarà abbinata alla mostra “Est Veronese Produce”, mentre venerdì 23 aprile alle ore 18.30 è previsto un convegno al teatro Centrale di San Bonifacio sul tema “Opportunità per le attività produttive nell’Est Veronese”, promosso dal comune di San Bonifacio in collaborazione con Upa, Confcommercio, ApIndustria, Coldiretti e Confindustria.
Durante la conferenza stampa l'assessore Sachetto ha dichiarato: “ È un piacere per me presentare una delle fiere più antiche della provincia di Verona. L'abbinamento alla mostra delle attività produttive dell'est veronese si rivela da anni un successo: queste iniziative sono importanti, soprattutto in questo momento critico per l'economia a livello globale. Occasioni come questa possono contribuire a rimettere in moto i motori delle nostre aziende. Anche se va ricordato che Verona è una delle province italiane in cui la crisi si è fatta meno sentire, e il Veneto è sicuramente una delle regioni più in salute”.
powered by social2s