lunedì 11 giugno  Arena di Verona

unica data italiana -

Come già annunciato qualche giorno fa, la leggendaria band inglese partirà per un tour europeo (parte del tour mondiale 2007) che partirà da Lisbona e farà poi tappa in 14 paesi e 28 città durante l’estate; la band sbarcherà nel nostro paese l’11 giugno per un unico concerto italiano nella magica Arena di Verona.


Il tour 2007 si preannuncia un successo, dopo l’incredibile trionfo delle date estive dello scorso anno. Fan e critici hanno descritto gli show “come quelli dei bei vecchi tempi”, con lo stesso potere e la stessa emozione che contraddistingue il live degli WHO.


Gli WHO, famosi per la loro musica potente e l’energia live, proporranno canzoni dalla nuova mini opera rock, “Wire & Glass” e materiale dal nuovo lavoro in studio, “Endless Wire”, insieme ai loro più grandi successi e rarità, per soddisfare i numerosissimi e affezionatissimi fan.


Pete Townshend e Roger Daltrey saranno accompagnati sul palco da John ‘Rabbit’ Bundrick alle tastiere, Pino Palladino al basso, Zak Starkey alla batteria e Simon Townshend alla chitarra e voce.

 

Questo il costo dei biglietti:

Platea: 92 euro + prevendita

Gradinata Numerata: 72 euro + prevendita

Gradinata Libera: 47 euro + prevendita

 

I biglietti sono disponibili presso Verona Box Office (via Pallone, 12), circuiti Ticket One e Get Ticket, sportelli Unicredit e prevendite abituali.

 

Per informazioni: Eventi 045 803 9156 – www.eventiverona.it


nella foto un momento del concerto all'Arena  di Verona

foto Antonella Anti Studio Click

 





Data inizio: 20-05-2007
Data fine: 11-06-2007
Allegato: DSCF4871.jpg
powered by social2s