Che il metal sia un genere profondamente radicato nel nostro territorio è risaputo ed avvalorato da diverse band che, dalla nostra provincia, si sono affacciate con buona visibilità sul mercato nazionale ed internazionale.
L’ultima serata del Verona Rock vuole essere una consacrazione a questo genere musicale regalando agli appassionati una serata che già si può definire una passarella per alcune delle migliori band.
Headliner della serata i WILDESTIER con il loro tributo ai Rammstein con tanto di fuochi d’artificio. Prima di loro i CORAM LETHE (Death Metal) ed RIUL DOAMNEI (Black Symphonic).
I veronesi SIN CIRCUS (Metalcore) sono sicuramente il gruppo più apprezzato oltre oceano. Diverse le radio americane che programmano i loro pezzi.
Sono veronesi anche gli SHINING FEAR capitanati dalla voce di Barbara Mischeri.
Ad aprire il pomeriggio metal, che inizierà alle ore 17, i NEPTUNE (Death Metal), gli XAVANTE (Nu-Metal) ed i LAST LEGACY (Thrash)
Nella foto in allegato la promettente band veronese dei SIN CIRCUS.
Note:
Quattordicesima edizione del Festival VERONA ROCK 13 al 22 Luglio 2007 preso la DELTALAND a Caprino Veronese, propone musica fino a tarda notte ed un riparo dall'afoso caldo.
Calendario:
Venerdì 20/07 la serata Afro
IL RITORNO DI DJ YANO A DELTALAND
Ecco i primi finalisti del contest: NERKIOS, MATTIA CAPITINI, TOKIO CONSPIRACY
A un anno esatto dalla scorsa esibizione a Deltaland, Dj Yano ed il suo staff (Dj Gege, Dj Max B. e Raba alle percussioni) tornano ad infiammare l’arena naturale di Caprino Veronese.
Il popolare Dj veronese ogni anno inanella una serie impressionante di esibizioni con un seguito sempre maggiore grazie all’airplay radiofonico di numerosi singoli tra i quali il brano “Alegria” (EMI) pubblicato in tutto il mondo dalla major discografica.
Nel frattempo si va delineando la prestigiosa finale del contest prevista per Sabato 21 Luglio.
Si qualificano per la finale:
NERKIOS (funky/rock)
MATTIA CAPITINI (cantautore)
TOKIO CONSPIRACY (alternative rock)
Il quarto e ultimo finalista sarà annunciato domani.
Ufficio
Stampa: David Bonato Davvero
Comunicazione
info@davverocomunicazione.com
Mob.+39. 348.23.50.324
Data inizio: 20-07-2007
Data fine: 22-07-2007