VENERDI 20 luglio ore 22.00
Il Volo-Living Area Cafè Caselle di Sommacampagna
La rock band veronese proporrà un repertorio di pezzi originali in inglese con l’aggiunta di cover di mostri sacri come Pearl Jam, Soundgarden e Coldplay.
Il gruppo nato nel 2004 ha all’attivo una demo, importanti collaborazioni e numerosissime esibizioni live: nel 2005 sono stati gruppo spalla in una tappa del tour dei Negramaro, band di primo piano sul panorama musicale italiano.
I Mass Karma definiscono la loro musica “un rock che lambisce le due sponde dell’Atlantico, strizzando l’occhio sia ai gruppi americani come i Pearl Jam sia al British rock dei Radiohead”, per questo
i loro suoni sono melodici, farciti da preziosismi vocali che ricordano il rock delle origini e arricchiti da testi impegnati, che sottolineano la maturità creativa del gruppo.
In questo periodo sono in piena fase compositiva ed è attesa per la fine dell’anno la pubblicazione del loro nuovo lavoro che promette essere un’ulteriore evoluzione nella ricerca di nuove melodie, nuovi suoni e inediti arrangiamenti.
I componenti sono Luca Di Giorgi (voce, chitarra e tastiera), Gianni Melotti (batteria), Peppo Sartorelli (basso), Ivan Zambanello (chitarra), Massimo Carmelo (chitarra) e la "guest voice" femminile Silvia Arcuri.
Appuntamento venerdì 20 luglio presso
Living Area Cafè in via dell'Artigianato 48 di Caselle di Sommacampagna
ore 22.00 Ingresso gratuito
per info: 347.9019032
Data inizio: 15-07-2007
Data fine: 20-07-2007