25 aprile 2008
Marzana dalle 9 alle 21

“L’Isola che non c’è, MarzaLandia” ha spiegato Andreoli presidente dell’8^ Circoscrizione“ ha lo scopo di valorizzare il paese, di coinvolgere attivamente nell’organizzazione i giovani della frazione della Valpantena ed offrire alle famiglie che vi partecipano la possibilità di trascorrere una giornata di svago.”

Per tutto il giorno il paese sarà chiuso al traffico per vivere più attivamente la manifestazione e in totale sicurezza. Varie le attrazioni tra cui delle esibizioni di Agility Dog, un circuito e gincana per biciclette Bmx, la possibilità di salire sui cavalli e palloni gonfiabili. Sono previste delle esibizioni del 10 volte Campione del Mondo di bicitrial, Alberto Limatore e del 4a classificato al campione italiano 2007, Matteo Pasquali mentre i maestri di Verona Skates saranno disponibili per brevi lezioni di salti e acrobazie.

Un’intera via sarà dedicata ai passatempi dei “nonni” ma animeranno la festa anche clown, giocolieri, l’angolo delle favole e il karaoke per i bambini. Non mancheranno punti di ristoro e stand gastronomici.
E' previsa la presenza dei Vigili del Fuoco, di un equipaggio della Croce Verde e della Polizia Stradale per mostrare a grandi e bambini i loro mezzi ed esibirsi in alcune simulazioni d’intervento.

L’ingresso agli spazi ricreativi è gratuito.
In caso di mal tempo la giornata sarà spostata a domenica 27 aprile.




Data inizio: 22-04-2008
Data fine: 25-04-2008
powered by social2s