29 e 30 agosto  e 5 e 6 settembre 2008
Vallo città di Nimes lungo i Bastioni

L’assessore allo Sport e Tempo libero Federico Sboarina ha presentato il calendario della manifestazione musicale “Verona Rock…Atto II”  organizzata dal Moto Club dell’Orso con il patrocinio del Comune di Verona, che prevede la partecipazione di numerosi gruppi musicali e si concluderà con una notte brasiliana che vedrà protagonisti dj Vanusa, i Banda Gira e i ballerini di Capoeira e Salsa.

Durante tutta la manifestazione sarà promossa l’iniziativa “Punta l’indice”: i giovani potranno scegliere un coetaneo destinato a guidare a fine serata, al quale verrà regalata una bevanda analcolica. “Per l’anno prossimo – conclude Sboarina - vorremmo programmare un cartellone di eventi correlati, in modo che i Bastioni possano essere per tutta l’estate 2009 uno spazio vivo e a disposizione dei giovani talenti”.

 “L’Amministrazione comunale – ha spiegato Sboarina – sta lavorando per recuperare quegli spazi cittadini fino ad oggi abbandonati a sé stessi. Quest’anno i Bastioni hanno ospitato diverse manifestazioni tra cui "Enjoy your life", conto l’uso di alcool e droghe, "Festival azzurro" per gli appassionati di calcio e il primo atto di "Verona Rock". 

 

 

nella foto un ballerino di Capoeira




Data inizio: 25-08-2008
Data fine: 06-09-2008
powered by social2s