calici3La notte di San Silvestro, il 31 dicembre, piazza Bra ospita lo spettacolo Capodanno 2012: talenti a kmZero, il tradizionale evento promosso dal Comune di Verona per festeggiare la fine del vecchio anno e l’arrivo di quello nuovo.

Per la prima volta, sul palco allestito davanti a Palazzo Barbieri, saliranno solamente cantanti ed artisti veronesi, per una kermesse d’eccezione che avrà come padrino l’artista veronese Umberto Smaila e come special guest i Sonohra.

La serata inizierà alle 21 con l’artista Roby De Luca ed il suo show dei sosia; alle 22 sarà la volta dei Roadless, giovanissima band che proporrà sonorità blues rock americane degli anni Settanta.

I Sonohra, che saliranno sul palco alle 23, si esibiranno in un inedito trio acustico con cui apriranno il nuovo tour invernale. A Umberto Smaila, affiancato dal Sindaco Flavio Tosi, toccherà il conto alla rovescia della mezzanotte, per poi introdurre lo spettacolo pirotecnico sulle note di “Verona beat”. Dopo l’esibizione di Smaila sarà la volta della band “L’OR”, mentre a chiudere la serata saranno i Withefly con il loro funky blues internazionale.
Nel corso della serata sarà lanciata l’iniziativa benefica a favore del mondo no profit “Plant a Smile”. Presenta la serata Francesca Vitaliani.

A questo indirizzo puoi trovare suggerimenti per passare la serata ciascolando, a teatro .. in Lessinia o sul Garda ..

La redazione di Veronalive augura Buone Feste e un sereno Anno Nuovo,

con l'auspicio che non sia la continuazione di quello passato ma una autentica alba.

powered by social2s