Sabato 29 ottobre 2005 dalle ore 21.00 presso il DIM teatro comunale di Castelnuovo del Garda, Via San Martino 4 – Loc. Sandrà avrà luogo la festa evento teatrale in occasione della festività di Halloween. Un modo originale di trascorrere questo sabato sera, un modo per divertirsi e un’occasione per ‘incontrare’ il mondo delle streghe o cosiddette tali. Sarà infatti l’attrice Lucia Schierano che con i suoi monologhi ci renderà uno degli aspetti che tanto hanno contribuito a creare il mito della stregoneria: il processo alla strega in cui l’attrice incarna i vari personaggi dall’inquisitore alla vittima: la strega per l’appunto!
Una serata in cui al Dim si potrà ironizzare e sdrammatizzare la paura attraverso la rappresentazione della stessa nei racconti brevi di autori come E:A: Poe, A. Bierce, Lovercraft, Max Aub….nelle incursioni di De Manincor, Silvio Truccano e Beatrice Zuin.

Una serata  ricca di sorprese, atmosfere, fuochi,zucche, giocoleria , magia e musica celtica che  sorprenderà e  ‘incollerà’ il pubblico alla poltrona. Uno spettacolo che non  dimenticherete facilmente.

Buona serata.

ORE 21.00
INGRESSO €13,00      



Data inizio: 28-10-2005
Data fine: 29-10-2005
powered by social2s