Il Daù Group presenta Elio e le storie tese dal vivo
VENERDI' 1 SETTEMBRE 2006, ore 21.30
BOSCO CHIESANUOVA (Verona)

INGRESSO 5 EURO come contributo alle attività dell'associazione

Per bissare il successo dei Negramaro (prima data nel veronese quell'occasione per loro), il Daù Group non poteva scegliere gruppo migliore!
Quest'anno, l'associazione culturale che da anni si occupa di riqualificazione e promozione del suggestivo territorio della Lessinia, organizza il concerto di Elio e Le Storie Tese. L'organizzazione gode della collaborazione del Comune di Bosco Chiesanuova, Protezione Civile, Pro Loco, altre associazioni, e l'appoggio di Commercianti, Aziende ed Istituti di Credito locali.

Per la data di Bosco Chiesanuova, che si svolgerà venerdì 1 settembre, ancora una volta presso l'Area Verde di via Saina (già teatro dell' affollato concerto dei Negramaro), Elio e Le Storie Tese si ripresenteranno sul palco da soli, per proporre uno spettacolo "tipo", anche se mai nulla è scontato per i cinque milanesi.

Per l'occasione saranno rese disponibili diverse aree di parcheggio gratuito, e presso l'Area Verde saranno allestiti diversi punti Bar e ristorazione.

L'organizzazione è a cura di Daù Group un affiatato collettivo di giovani della Lessinia, che da alcuni anni lavora per promuovere la splendida montagna veronese attraverso eventi culturali ed artistici che vanno dal cinema all' arte visiva al teatro e alla musica. Il concerto di Elio e Le Storie Tese, fortemente voluto e organizzato dal Daù Group è la punta di diamante dell' importante attività di valorizzazione e promozione della Lessinia sui giovani.

Per arrivare all' Area Verde, è sufficiente arrivare a Bosco Chiesanuova e seguire le indicazioni che saranno installate per l' occasione.

Il concerto si svolgerà anche in caso di maltempo.

Informazioni al pubblico per concerto Elio e Le Storie Tese e Daù Group
Tel: 045 67 80 223
Cell: 329 23 71 176
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
http://www.daugroup.net/b.cfm?i=20

Informazioni per la stampa
Fabio Fila -  Tel: 347 93 30 460
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Data inizio: 27-08-2006
Data fine: 01-09-2006
powered by social2s