Grande spettacolo all’Arena di Verona venerdì 29 settembre 2006 e sabato 30 settembre, alle ore 21,00, l’anfiteatro romano ospiterà il Premio Oscar Roberto Benigni, il poeta della comicità italiana.

Dopo la sua ultima opera cinematografica, “La tigre e la neve”, uscita nell’ottobre 2005 e subito vincitore del Nastro d’Argento 2006 per il miglior soggetto, Roberto Benigni, lo scorso giugno, ha ottenuto uno strepitoso successo recitando il 26mo canto dell’Inferno di Dante nel teatro romano di Patrasso, in Grecia, per l’occasione esaurito in ogni ordine di posti. Dal 25 luglio al 19 agosto, per 13 sere, in Piazza Santa Croce a Firenze, Benigni ha incantato, divertito ed emozionato il pubblico presente con lo spettacolo “Tutto Dante”, tredici canti, uno per sera, letti e commentati, come in un unico grande racconto dall’attore italiano più prestigioso nel mondo.

Ed ora l’Arena! Lo spettacolo che Benigni presenterà eccezionalmente a Verona il 29  e 30  settembre è ancora top secret, si può prevedere che il regista ed attore e poeta toscano alterni a declamazioni dantesche quei guizzi comici che lo hanno portato ad essere l’artista italiano più amato. Ma informazioni più precise riguardo lo spettacolo di Benigni all’Arena saranno disponibili solo fra qualche giorno.

I biglietti, invece, saranno in prevendita a partire da lunedì 21 agosto.
Questi i prezzi (comprensivi di diritto prevendita):

  • poltronissime: 57,50
  • poltrone: 34,50
  • gradinata numerata: 34,50
  • gradinata non numerata: 23,00

I tagliandi sono disponibili presso: Box Office (Via Pallone 12), circuiti Get Ticket e Ticket One, sportelli Unicredit e prevendite abituali.

Lo spettacolo è organizzato da Eventi e Gianmarco Mazzi.




Data inizio: 10-08-2006
Data fine: 30-09-2006
Allegato: Biografia di Roberto Benigni (formato word 130KB)
powered by social2s