15 e 16 settembre 2006.

TEATRO ROMANO - Via Rigaste Redentore 2 - Verona.

Anche quest'anno due serate all'insegna del revival di qualità.

Il 15 Settembre

Venerdì si esibiranno i Dik Dik con i loro successi più noti come "L’isola di Wight" e "Il primo giorno di primavera", Le Ombre, Sacro e Profano, i Tornados e ancora Riccardo Del Turco, Jimmy Fontana, che ricordiamo con le sue canzoni indimenticabili tra cui "Il mondo", interpretata da diversi artisti in numerose versioni, e il suo primo successo "Non te ne andare", e Tony Dallara che in coppia con Renato Rascel, diventò famoso per "Romantica".


Il 16 Settembre

sarà invece la volta di Bobby Solo e il suo complesso, interprete di tante belle canzoni tra cui, per citarne solo alcune, "Una lacrima sul viso", "Se piangi se ridi" e "Zingara" cantata in coppia con Iva Zanicchi; I New Trolls di "Quella carezza della sera" e "Faccia di cane" e tanti altri gruppi beat tra cui I Lupi, Nuove Versioni, I Delirium e Maurizio Arceri (New Dada).

Come da tradizione Verona Beat significa anche solidarietà: quest’anno una parte del ricavato della serata musicale sarà devoluto a favore di Medici senza frontiere Onlus. Un motivo in più per partecipare numerosi.








Data inizio: 25-08-2006
Data fine: 16-09-2006
powered by social2s