Il Verona Film Festival dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Verona, organizza, dal 24 marzo al 2 aprile 2006, la decima edizione del festival cinematografico Schermi d’amore, che presenterà in concorso una selezione di film scelti tra la migliore produzione internazionale e inedita in Italia.

Le ragazze e i ragazzi appassionati di cinema, con un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, possono entrare a far parte della Giuria Giovani di questa decima edizione di Schermi d´Amore, partecipando alla selezione organizzata dal Centro Audiovisivi di Verona il prossimo 6 febbraio.

Per selezionare i giurati il Centro Audiovisivi proporrà ai partecipanti un test con domande sul cinema; i venticinque selezionati frequenteranno, tra febbraio e marzo 2006, un corso gratuito organizzato dal Comune di Verona, di analisi del linguaggio cinematografico, e riceveranno in regalo il Morandini 2006.

Informazioni e iscrizioni (dal 9 al 27 gennaio 2006)
presso il Centro Audiviosivi 
Via San Giovanni in Valle 13/b Verona - tel. 045 8004993 servizio.audiovisivi@comune.verona.it



Data inizio: 04-01-2006
Data fine: 02-03-2006
powered by social2s