Mulino_Soave10 ottobre 2014 -  9 gennaio 2015 - Ore 20.00/ 22.15, presso la struttura il Mulino. Lo Spazio Culturale “La Foglia e il Vento” di Soave organizza una serie di eventi con cadenza mensile sul tema della salute e dell’alimentazione. In questa serie di incontri che partono dal 10 ottobre per finire il 9 gennaio verrà trattata la tematica della salute, dell’alimentazione e metodi di prevenzione e cura naturali.

L’obiettivo degli incontri sarà quello di far crescere le potenzialità di chi vi partecipa e di vivere in modo sano, condividendo metodi e soluzioni di nutrimento e sana alimentazione. Il costo per partecipare agli incontri è di 10 euro a serata a persona.

Lo Spazio Culturale LaFogliaeilVento nasce dalla collaborazione con il Comune di Soave che ha affidato la struttura Il Molino, interna al parco giochi di Soave, alla gestione dell'Associazione. Il Centro Culturale è improntato sull'offerta di servizi legati alla didattica ambientale, alla promozione delle peculiarità storico-culturali di Soave, alle arti espressive (quali musica, danza, teatro, creatività manuale, pittura) e alla cultura ludica legata al Museo del Gioco. La sua attività comprende l'organizzazione di eventi, puntuali e continuativi, facendo della struttura il nucleo operativo di una rete di servizi e collaborazioni con le realtà locali. Al progetto e alla realizzazione delle offerte didattiche ed artistiche lavora un'equipe di professionisti da anni impegnata negli ambiti di intervento proposti.

http://www.lafogliaeilvento.it/

powered by social2s