Gian_Antonio_Stella-3

Martedì 9 dicembre  2014  ore 20.45 Gian Antonio Stella "Bolli fortissimamente bolli, sempre bolli" Ed. Feltrinelli Sala civica Barbarani S.Bonifacio

Giovedì 18 dicembre 2014  ore 20.45 Paolo Curtaz "Gesù impara" ed. San Paolo Sala civica Barbarani S.Bonifacio


Dal 1 dicenbre 2014 gruppi di lettura attiva in Libreria a San Bonifacio

Riprende «LetturAttiva», l'iniziativa organizzata dalla Libreria «Bonturi» di San Bonifacio e dedicata a tutti coloro che amano leggere e che desiderano trasformare questa esperienza, intima e personale, in un'occasione di partecipazione attiva in cui scambiare opinioni, emozioni e sensazioni, per scoprire e amplificare punti di vista diversi, recuperando il «piacere di leggere e il gusto di farlo assieme».Il «Gruppo di Lettura», coordinato dalla pofessoressa Vittoria Sofia, già docente di Lettere, con un minimo di 8 e un massimo di 20 partecipanti, si incontrerà a cadenza più o meno quindicinale dalle ore 20,30 alle 22,00 presso la Libreria Bonturi di San Bonifacio [Corso Venezia n.5]. E continuerà l'esplorazione dei narratori e delle narratrici italiane, nostri contemporanei. In questo ciclo l'attenzione è posta su brevi romanzi e racconti che descrivono la provincia, la vita comune, straordinaria nella sua ordinarietà.

Date degli incontri: lunedì 1 e i mercoledì 10 e 17 dicembre 2014; 14 e 28 gennaio 2015.Per aderire all'iniziativa culturale occorre richiedere e compilare la scheda di adesione, e versare il contributo di 20 euro per le spese organizzative.





 

 

 

Per info  Libreria Bonturi 0457610339 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  


www.libreriabonturi.blogspot.com

 

powered by social2s