team_TEDxVerona_2015Verona, 1° marzo 2015, Palazzo della Gran Guardia.
Tecnologia, intrattenimento e design sono gli ingredienti per una formula vincente che consentirà al pubblico scaligero di proiettarsi "Beyond the wall", come vuole il leitmotiv di quest'anno, oltrepassando i confini personali e collettivi, stimolando la riflessione e promuovendo il dialogo e il networking.
L'accreditamento inizia alle 9 e l'inizio degli interventi è previsto per le ore 11. Non è stato comunicato l'ordine dei 12 speakers che si alterneranno sul palco della
Gran Guardia, raccontando la loro esperienza personale e professionale e promuovendo, al contempo, temi di portata nazionale ed internazionale: Andrea Battistoni, Francesco Fatone, Gabor George Burt, Sofia Righetti, Carla Cico, Alessia De Biase, David Alan Harvey, Sergio Canavero, Vincenzo Palermo, Sebastiano Scròfina, Luca Prasso e Adriana Musella. Una breve presentazione dei relatori e molte altre informazioni su questa edizione di TEDxVerona cliccando qui.
 
Diretta streaming dell'evento sui siti www.tedxverona.com e www.chefuturo.it/tedxverona
 
foto: il team TEDx Verona, composto interamente da volontari, ha ottenuto l'autorizzazione ad organizzare TEDxVerona un evento che proietterà ancora una volta la città scaligera in un contesto internazionale.
powered by social2s