alt

venerdì 25 dicembre 2009
Dj JAMBON Vs BROONO Vs IENA (garage/punk/rock'n'roll)
QASTER&CASH Vs Dj MULL Vs Dj DOG (electro/breakbeat/drum'n'bass)


sabato 26 dicembre 2009
DEAD ELEPHANT (noise/HC | Robotradio | IT, vedi foto)
+ ZEUS (noise/metal duo | IT)
+ SPRING IS REVERB (post HC | IT)


giovedì 31 dicembre 2009
IL TERZO ED ULTIMO CAPODANNO DEL KROEN

sala 1 - rock'n'roll scostumato e delirante
PUSSYWARMERS (orchestrina di marinaretti beccafiche | Voodoo Rhythm | CH)
+ MICHELE BOMBATOMICA & THE DIRTY ORCHESTRA (sporcizia e delirio blues'n'roll | IT)

sala 2 - elettronica per la marmaglia infoiata
KINOKI (indie/electro da spettinarvi le frangette)
DJ MULL (electro-tunztunz tamarra il giusto)
DJ DOG
(drum and bass and blood on the dancefloor)
DJ CUM
(dubstep for the masses)

contributo serata 15 euro


lettera aperta:

Giovedì 31 dicembre 2009 il Kroen spengerà la sua seconda candelina e festeggerà il suo terzo Capodanno, per poi congedarsi dalla sua sede in via Arnaldo Porta nella sperduta landa villafranchese.

La decisione è stata quanto mai sofferta ma inevitabile, poichè davvero molti sono i motivi per cui non ci è più possibile proseguire. Elencarveli tutti sarebbe superfluo, vi basti sapere che dove siamo ora non ci sono più le premesse per dare un seguito alle nostra attività.

Attività in gran parte incentrate sulla musica live (al Kroen sono passati in due anni più di 300 gruppi di 19 diverse nazionalità, con un occhio di riguardo alle realtà locali a nostro avviso più meritevoli), ma che hanno inoltre preso in considerazione il teatro, la letteratura, il cinema e la club culture, senza dimenticare l’apporto della Cameraccia alla cultura eno-gastronomica.

Al di là di tutto questo, ciò che ci ha realmente animato è stato il desiderio di creare uno spazio il più possibile svincolato da logiche commerciali, un posto vivo, dove stare bene e dove insistere sull’importanza delle relazioni e dell’aggregazione. Un luogo di cultura, di confronto e di scambio, un luogo libero.

Perchè tutto questo non si esaurisca, il Kroen sopravviverà comunque come un gruppo di persone animate ancora dagli stessi intenti e dalle stesse idealità che ci hanno indotto ad iniziare questa avventura, e l’intenzione è quella di trovare, in un futuro non troppo lontano, una sede meno periferica e comunque più consona alle nostre esigenze.

L’ultimo capodanno al Kroen vorrebbe essere una grande festa per trascorrere un’ultima serata assieme, e per ringraziare tutti gli amici e le persone che, vincendo paure e pigrizia, ci hanno sostenuto in questi due lunghissimi anni, con lo stesso spirito di calore e di affetto che abbiamo cercato sempre di creare, pur tra molte difficoltà.

Un grande abbraccio da noi tutti dell'acri Kroen





Data inizio: 21-12-2009
Data fine: 31-12-2009
powered by social2s