Fabi_Silvestri_Gazz

il 22 maggio 2015  Arena di Verona ore 21,00

Il tour concluso a il 13 dicembre è stato il racconto di un lungo percorso, sognato vent’anni fa e partito dal cuore dell’Africa. Dopo le undici date europee e i quattordici concerti nei palasport italiani, Niccolò, Daniele e Max suoneranno insieme ancora una volta, in uno dei templi della musica mondiale,

 

Nel corso di questi concerti si leggeva evidente negli occhi del pubblico la gioia di essere lì insieme, la sorpresa nel vedere tre grandi musicisti che con leggerezza e generosità si scambiavano ruoli e canzoni, traspariva con forza il desiderio di partecipare a quella coralità. Nella scaletta del concerto Fabi, Silvestri e Gazzè hanno rivisitato canzoni tratte dai percorsi artistici individuali e suonato i brani de Il padrone della festa, intrecciando voci e repertori.
Il concerto all’Arena sarà quindi l’ultima occasione per condividere ancora quelle emozioni, per essere ancora insieme. Un grande anfiteatro, denso di storia e di bellezza, pronto ad accogliere ancora una volta i tre artisti insieme sul palco e il loro pubblico, sempre crescente. Perché “tutti insieme siamo tanti”.

per maggiori informazioni cliccare qui

powered by social2s