Concerto_tibetanoDomenica 20 dicembre 2015, dalle ore 20 alle 21.30, all'interno della suggestiva Chiesa sconsacrata di Santa Maria in Chiavica, nel cuore di Verona, viene riproposto per la terza volta un Concerto Mistico - Meditativo dalle magiche Sonorità d'Oriente, con gong, campane tibetane e altri strumenti ancestrali di trasformazione...
Un evento speciale, di Buon auspicio per un Natale e un Nuovo Anno ricchi di Serenità, di PACE e Amore, un'occasione per godere sacri suoni evocativi di antichi, potenti strumenti, per rilassarsi e lasciare andare le cose vecchie del passato che ci tengono bloccati...per aprirsi al Nuovo che ci attende!
 
E' richiesto un contributo di €. 20 (studenti €. 15, under 14 gratis) e si consigliata la prenotazione. Sarà servita una calda tisana.
La chiesa è riscaldata ma per seguire il Concerto si consiglia di sdraiarsi a terra e a tal fine di portare con se una coperta e un tappetino. Sarà comunque possibile scegliere di sedersi sulle sedie in dotazione della chiesa. Info e prenotazioni 340 8750609 (Riccardo F.)
powered by social2s