Comicus_Verona_r5 marzo 2015, Teatro Laboratorio

Quinta e ultima serata della rassegna "Comicus". Cinque monologhisti titolari, un paio di ospiti, un microfono e un palco. Comicus si ispira ad una comicità più raccontata e alla stand up comedy di tradizione americana: una satira pungente, non legata ai tempi stretti della televisione, fatta di osservazione, irriverenza, sarcasmo e un po' di sana e catartica cattiveria, con un linguaggio duro all'occorrenza e libero da censure.
Senza intermezzi, o presentatori fissi, i "comedians" si alterneranno sul palco presentando monologhi di ampio respiro sui temi più disparati e controversi.
Il gruppo Comicus, promotore dell'iniziativa, è composto da Diego Carli, Paolo Rozzi, Antonio "Lo Gnollo" Mignolli, Jack Jacopuzzi e Alberto "Il Grezza" Grezzani, ed è riuscito in questi pochi mesi nel difficile obiettivo di dare vita ad uno spazio nuovo nel panorama veronese, coinvolgendo di volta in volta altri comici ospiti. Artisti affermati dell'ambito comico e teatrale, oltre a giovani e promettenti comici emergenti. Progetto che sta raccogliendo consensi anche al di fuori dell'ambito scaligero.
Per l'ultima serata saranno con noi Andrea Pilotto e Roberto Serafini. Ultima occasione (forse) per questa stagione di ridere vergognandosi un po' di farlo.
Bgilietti:
Intero - 8 euro
Ridotto studenti e over 60 - 7 euro
Disabili + accompagnatore - 1 euro + 1euro
Teatro Laboratorio (ex Arsenale asburgico, entrata da piazza Arsenale o da via Todeschini)
Info e prenotazioni 045/8031321 - 3466319280
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.comicusverona.it
powered by social2s