Un nuovo riconoscimento per lo spettacolo SIC TRANSIT GLORIA MUNDI di Ippogrifo Produzioni, il centro di produzione di teatro e cinema veronese. Il monologo scritto e diretto dal regista e drammaturgo veronese  Alberto Rizzi era giunto in finale al concorso nazionale per il teatro e le compagnie emergenti "Teatrofficina 2018", superando la selezione della giuria tecnica. Tre i finalisti del concorso, alla sua sesta edizione ed organizzato con passione da SEMEION TEATRO, selezionati dalla giuria oltre ad Ippogrifo: Luna e Gnac Teatro (Bergamo), Stivalaccio Teatro (Vicenza) e Compagnia Punto Teatro Studio (Milano).

Chiara Mascalzoni, interprete di Papa Elisabetta I, si è esibita per la finale a Settimo Milanese lo scorso 13 aprile ed ha conquistato, venerdì 4 maggio, il Premio come Miglior Spettacolo grazie alla votazione incrociata della giuria e del pubblico ottenendo un punteggio di 9,44 su 10 punti di gradimento.

Una ennesima conferma per questa produzione che ha già conquistato numerosi riconoscimenti e che sta approntando la prossima stagione 2018/19.

Chiara Mascalzoni (foto)

powered by social2s