con Paolo Zanotto all'auditorium della  Gran Guardia

mercoledì 20 dicembre ore 21

Immagini del lavoro fatto in questi anni a Verona, proposte future, musica e scambio d’auguri con i cittadini

Gli auguri vuole farli di persona a tutta la città, Paolo Zanotto, e con questo approfittare per mettere a conoscenza i veronesi dei progressi di Verona in questi ultimi anni, attraverso le più belle immagini audiovisive da lui commentate.

La  serata di festa prevede momenti di informazione sul presente e sul futuro di Verona, con momenti di intrattenimento artistico-musicale.

Seguirà un’intervista al Sindaco sui temi cittadini a cura del giornalista Mario Puliero.

La musica, col pianista Teo Ciavarella e la cantante Stefania Tschantret*, farà da contorno in alcuni momenti della serata.

Spazio, poi, agli auguri con un brindisi con tutti gli intervenuti.

 ingresso gratuito

 

 

 

*Teo Ciavarella, pianista, è nato sul Gargano, vive a Bologna dove svolge attività concertistica, didattica e di promozione artistica. Laureatosi al DAMS (indirizzo Musica) ha tenuto seminari sull’improvvisazione presso numerose istituzioni musicali pubbliche – l’Università di Siena, il Conservatorio di Koblenz in Germania, il Liceo Musicale “O. Vecchi” di Modena, il Comune di Bologna – e private (Scuola Ricordi, ed altre).

Ha suonato e registrato diversi album con noti jazzisti tra i quali Jerry Mulligan, Paolo Fresu, Hiram Bullock, Antonello Salis, Cheryl Porter.

Ha collaborato con importanti artisti italiani tra i quali Lucio Dalla (in tour per due anni), Renzo Arbore, Pupi Avati, Claudio Baglioni, Paolo Conte, Vinicio Capossela (in tour per due anni), Paolo Rossi (in tour per due anni), Francesco Baccini

Ha partecipato a note trasmissioni televisive e radiofoniche Rai e Mediaset (presenza fissa settimanale nel varietà “Mai Dire Goal”, su Italia Uno, negli anni di esordio del trio di Aldo, Giovanni e Giacomo) e vanta la partecipazione a festival internazionali quali Umbria Jazz, Urbino Jazz, La Grande Parade Du Jazz de Nice, Festival Jazz de Samois-Fontainebleau, Comacchio Jazz.

 

Stefania Tschantret, 30 anni, bolognese, canta nel programma Contropiede, condotto da Juatine Mattera, Stefano Nosei. Canta con Teo Ciavarella Felice Del Gaudio Lele Barbieri, in teatro e jazz club. Canta con la Dams jazz Orchestra diretta da Teo Ciavarella.

Canta in duo con Will Roberson, cantante afroamericano, della compagnia di Hair di Broadway.

foto Antonella Anti Studio Click 




Data inizio: 20-12-2006
Data fine: 21-12-2006
powered by social2s