incontro sull’Ufologia che si tiene sabato 17 marzo alle ore 21,00 presso il Teatro Stimate – Piazza Cittadella (via C. Montanari, 1)

organizzato dalla 1a Circoscrizione, in collaborazione con il Circolo Arci Mondo Di Luce e il Centro Ufologico Nazionale, a conclusione di un percorso iniziato nel 2005 con i convegni sui “Grandi enigmi del nostro tempo” dove sono stati ampiamente discussi  temi di notevole interesse quali “I cerchi nel grano”  e la “Grande Teoria Unificata”.

La serata “Ufo e alieni: bilancio e retroscena”,  sarà condotta dal dott. Roberto Pinotti, Presidente del CUN – Centro Ufologico Nazionale, sociologo, giornalista e scrittore, ricercatore aerospaziale e consulente del SETI (Ente radioastronomico per la ricerca di civiltà extraterrestri), considerato il più noto ricercatore italiano nel campo dell’ufologia sin dagli anni ’60.

 Interverrà, come ospite d’onore, il veronese dott. Angelico Brugnoli, Presidente Onorario del Cun – Centro Ufologico Nazionale, medico chirurgo specializzato in Idrologia e Climatologia Medica, esperto del Centro Ricerche in Bioclimatologia Medica, Biotecnologie e Medicine Naturali dell’Università degli Studi di Milano, fondatore dell’Istituto Italiano Studi di Ipnosi Clinica e Psicoterapia (“H. Bernheim” di Verona a cui, dal 2002, è associata anche la “Scuola quadriennale di Specializzazione in Psicoterapia Psicosintetica ed Ipnosi Ericksoniana, nonché gestore  della stazione Meteo di Verona di Borgo Trento.

 
Ingresso libero
con possibilità di parcheggio gratuito nel cortile della scuola

 

 

 





Data inizio: 17-03-2007
Data fine: 17-03-2007
powered by social2s