giovedì 29 novembre, alle ore 21,00
Time Out Tour 2007

A due anni di distanza dalla fortunata raccolta “Tutto Max”, Max Pezzali è tornato con un nuovo album di inediti intitolato “Time Out”. Il primo singolo “Torno Subito” ha aperto la strada alle altre 10 canzoni scritte dallo stesso Max. La copertina dell’album è molto particolare, è stata realizzata da Enrico Bonafede e raffigura una cartina stradale sul viso di Max, a rappresentare il viaggio attraverso le canzoni del suo nuovo disco. Sonorità morbide e atmosfere rilassate sono gli ingredienti di un album che parla di libertà, di “evasioni”, di viaggi, di importanti riflessioni, un album con un preciso “marchio di fabbrica”: l’ottimismo e la voglia di vivere dichiarati con una semplicità disarmante ed una genuinità mai messa in discussione!


Max Pezzali è un bravo cercatore di storie, scritte con la generosità di chi è riuscito ad annullare ogni distanza tra l’osservazione e la canzone semplicemente scrivendo quello che vede intorno a sé. Nei suoi dischi finiscono le considerazioni e le esperienze quotidiane che sono le stesse del suo pubblico che, in questo modo, si identifica con grande naturalezza nelle storie raccontate da questo artista che sembra un eterno bambino ma che invece nasconde la saggezza di un fratello maggiore. Questo feeling tra artista e pubblico è la chiave sul suo grande successo come dimostrato dai grandi risultati di vendita del suo nuovo album “Time Out”.


Questi i prezzi dei biglietti comprensivi del diritto di prevendita:

36,80 € numerato - 27,60 € non numerato

I tagliandi sono disponibili presso Verona Box Office (via Pallone, 12), Fnac, sportelli Unicredit, circuiti Ticket One e Get Ticket e prevendite abituali.


Per altre informazioni: tel. 045 803 9156 – www-eventiverona.it





Data inizio: 25-10-2007
Data fine: 29-11-2007
powered by social2s