Come ormai da tradizione, anche quest’anno l’associazione culturale MusicAlive, dedita alla promozione della musica emergente veronese e alla cultura musicale, propone musica dal vivo al Job&Orienta.
Oltre a pop, rock e cantautorato, per la prima volta saranno ospitate due crew hip hop e r’n’b veronesi, fenomeno che maggiormente si avvicina ai gusti dei più giovani.


Programma

Giovedì 22 novembre
Ore 12.30 - 14.30

MATTIA CAPITINI (cantautorato)
SOULMAN TEAM (hip hop - 4 voci)
L'OR (rock)

Venerdì 23 novembre
Ore 12.30 - 14.30

NUOVI CEDRINI (rock ironico)
DIONISO (rock d'autore)
WARIO (r'n'b)

Sabato 24 novembre
Ore 11.30 - 13.30

JOHN MARIO (cantautorato pop)
MARYPOSH (rock d'autore)
NICOLA SARTORI (cantautorato acustico)

Note:
Giovedì 22, dalle 12.30 alle 14.30 si esibiranno dal vivo Mattia Capitini (cantautorato), Soulman Team (hip hop) e L’Or (rock). Mattia Capitini è un giovane cantautore veronese, Soulman Team un combo di quattro voci hip hop che vantano la presenza di Flesha, produttore di fama internazionale con collaborazioni con alti esponenti dell'hip hop italiano. L’Or è un gruppo veronese che a gennaio presenterà il debutto ufficiale “Intimo pensiero”. Al momento sono impegnati nel “Sacro fuoco tour”.
Venerdì, dalle 12.30 alle 14.30 toccherà a Nuovi Cedrini (rock ironico), Dioniso (rock d’autore) e Wario (r’n’b). Nuovi Cedrini è un gruppo tra i più noti della scena scaligera, con una proposta di rock ironico. Hanno appena ripubblicato il cd “Un cuore a pezzi”, che contiene anche il brano “Carolina”, da cui è stato tratto il video con Carolina Morace. Wario è un cantante r’n’b che si è fatto conoscere grazie al brano “Verona scoop” e al relativo video, che racconta con sarcasmo la Verona bene di Piazza Erbe.
Dioniso è un quintetto molto conosciuto in ambiente emergente nazionale, grazie al cd “Dalla mia camera”, distribuito in tutta Italia. Attualmente la band sta preparando il nuovo cd.
Sabato, dalle 11.30 alle 13.30 toccherà infine a John Mario (cantautorato pop), Maryposh (rock) e Nicola Sartori (cantautorato). John Mario è un cantautore pop (attualmente sta trattando un contratto d’autore con una della maggiori major italiane). Maryposh, gruppo tra i più longevi della scena musicale veronese, suoneranno in versione minimale alcuni dei brani contenuti nel disco in lavorazione allo studio The Cave di Catania, che verrà pubblicato nel 2008. Nicola Sartori, ex cantante e leader di Rosillusa, ha intrapreso un nuovo percorso solista, tutto da scoprire, impegnato nella musica d’autore in perfetto stile genovese.
Tutti i concerti saranno in versione rigorosamente acustica.
Con l'occasione ricordiamo che l’ingresso a Job&Orienta è gratuito.




Data inizio: 22-11-2007
Data fine: 24-11-2007
powered by social2s