Proseguono i controlli sulla velocità da parte della Polizia municipale. A partire da lunedì e per tutta la settimana le pattuglie specifiche si posizioneranno in via Sommacampagna, via Mantovana, via Da Legnago, via Mattarana, via San Marco, via Albere. Località individuate sia sulla base delle segnalazioni provenienti dagli agenti sul territorio, sia a seguito di richieste ed esposti dei cittadini, che segnalano proprio le vie dove gli automobilisti viaggiano a velocità eccessiva. È il caso, ad esempio, di via Sommacampagna.

L’Ufficio Mobile di Prossimità della Polizia municipale prosegue la presenza nei quartieri e nei mercati: dopo la riduzione del servizio per le feste, torna a tempo pieno con quattro turni di due ore e mezzo ciascuno, tra le 7.30 e le 19..
Lunedì mattina gli agenti saranno in Piazzale Scuro per prevenire la presenza di parcheggiatori abusivi, nomadi, venditori abusivi. Nel pomeriggio saranno a Quinto di Valpantena fino alle 16 e poi in piazza del Popolo, a San Michele.
Martedì mattina sarà il turno del mercato di Borgo Venezia e nel pomeriggio piazza Vittorio Veneto e, dalle 16.30, piazza Arsenale.
Mercoledì mercato in via Poerio fino alle 10 e, a seguire, largo Marzabotto. Dalle 13.30 alle 16 a San Massimo, via Lucio III e a seguire Saval, nei pressi del centro giovanile.
Giovedì l'Ufficio Mobile sarà in via don Mercante e dalle 10.30 in via Prina per i due mercati rionali. Nel pomeriggio in Via Giuliari e poi in via Mantovana, all’altezza del centro culturale.
Venerdì sarà la volta di piazza san Zeno e piazza Erbe. Nel pomeriggio in via Sarpi, a Porto San Pancrazio e, dalle 16.30, nella frazione di Poiano.
Sabato consueto appuntamento con il principale mercato della città allo Stadio per tutta la mattinata. Nel pomeriggio l’Ufficio Mobile sarà in corso Castelvecchio fino alle 16. Poi la Polizia municipale si sposterà in piazza Bra, all’incrocio con via Roma.

Informazioni sui controlli della velocità e sulle zone di servizio dell’Ufficio Mobile sono disponibili sul sito internet della Polizia municipale all’indirizzo www.comune.verona.it/poliziamunicipale. E’ possibile anche interrogare il servizio Verona Sms, inviando una sms di richiesta al numero 3346340404. Non è necessario conoscere chiavi di ricerca particolari o iscriversi al servizio




Data inizio: 01-01-2008
Data fine: 12-01-2008
powered by social2s