28 giugno 2008 ore 21.00

Le due artiste di Zelig conquisteranno il pubblico con la loro irresistibile capacità di improvvisazione e coinvolgimento, proponendo una comicità originale e fresca, al tempo stesso surreale e calata nella realtà moderna (Ingresso: € 5,00 Info: 045/7363700).

Lo spettacolo fa parte della Rassegna “Estate al Parco Hellera”, organizzata da Comune, Pro Loco e Forum Giovani di Vigasio, ed inclusa nel cartellone di “Provincia In Festival”, calendario estivo degli eventi culturali della provincia, promosso dall’Assessore Provinciale alla Cultura Popolare e all’Identità Veneta Gianni Panato e coordinato dal Teatro Stabile di Verona - Fondazione Atlantide GAT.

Il duo composto da Katia Follesa e Valeria Graci è oggi uno dei più conosciuti ed apprezzati nel panorama della comicità al femminile: nato artisticamente nel 2001 al Laboratorio Scaldasole di Milano, dopo una lunga gavetta fatta di studi teatrali e laboratori, approda alla televisione nel 2004 contemporaneamente con 'Colorado Cafè' su Italia Uno, 'Sformat' su Raidue e 'Comedy Lab' su Mtv.
L’anno successivo le due artiste fanno parte del cast di 'Zelig OFF' e Zelig Circus su Canale 5 in versione “collegiali”, studentesse indisciplinate che passano il tempo sui banchi di scuola giocando a “nomi cose e città…”.
Nel 2006 sono la vera rivelazione di Zelig Circus nei panni di due stralunate e dissacranti aspiranti Miss Italia; nella stagione 2007/2008 creano un vero e proprio “cult” con la parodia di Uomini e Donne, che vede Claudio Bisio nei panni del tronista Claudiano, conteso dalle agguerrite corteggiatrici Katiana e Valeriana.







Informazioni aggiornate disponibili sul sito www.provinciainfestival.it





Data inizio: 26-06-2008
Data fine: 28-06-2008
powered by social2s