sabato 26 luglio 2008  ore 21,30

JUNKIE DADDIES nascono ufficiosamente (infatti inizialmente non avevano neppure il nome) nell'autunno 2005 in una serata all'insegna dell'alcol nel garage della persona che diventerà poi il batterista della band. Decidono così di formare un gruppo musicale per suonare la loro musica preferita: il punk-rock. Dopo i primi mesi i JUNKIE DADDIES passano da cover-band (principalmente cover dei Ramones) a una band con sonorità e canzoni proprie in un mix di punk-rock e hardcore melodico.

 La formazione iniziale prevedeva Monta (chitarra e voce), Rosa (batteria) e Biga (basso). Per motivi lavorativi Biga lascia il gruppo nel gennaio 2006 e dopo un periodo di stallo i rimanenti JUNKIE DADDIES chiamano in formazione Tommaso al basso, già un loro grandissimo amico. La prima demo che i JUNKIE DADDIES registrano (il gruppo ringrazia Ferro Marco per la realizzazione), nell'agosto 2006, si intitola "Stop Disco Style". Dopo le registrazioni, il gruppo subisce l'ennesimo abbandono del bassista.

 Stanco di questa inutile ossessione per il basso, nell'ottobre 2006 Monta decide di cominciare a suonarlo nel gruppo e chiamare in formazione un chitarrista, il Bisso, con cui si trovano subito benissimo. Da qui nascono ufficialmente i veri JUNKIE DADDIES. Con la nuova formazione cominciano a ingranare subito dalle prime date, dividendo il palco anche con gruppi di un certo livello artistico e a metà febbraio 2006 iniziano le registrazioni della seconda demo (registrata nello studio di Grella Federico con il particolare aiuto di Tasso Mattia, entrambi militanti nei Dirty Pants, Ska-Punk from Legnago).

Centro ricreativo "al Museo"
Spazio con servizio bar e ristoro aperto tutti i giorni

dalle 18,00 alle 2,00 dal 16 giugno al 30 settembre

Entrata libera e gratuita

Per Info www.arcilegnago.it




Data inizio: 25-07-2008
Data fine: 26-07-2008
powered by social2s