9 febbraio - 4 maggio 2009

L’assessore alla Cultura Erminia Perbellini ha presentato il programma di “Canzoni d’Autore 2009”, rassegna musicale promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune in collaborazione con la Fondazione Arena, che si terrà dal  al teatro Filarmonico.
“L’iniziativa - ha spiegato Perbellini – servirà a dare una risposta concreta agli appassionati di musica che, durante la stagione invernale, faticano a trovare offerte adeguate alle loro richieste. Questa rassegna infatti, nell’arco di tre mesi, vedrà alternarsi nella nostra città alcuni dei nomi più importanti del panorama musicale nazionale e non soltanto: sette i concerti in programma, che porteranno sul palco del Filarmonico artisti come Franco Battiato, Biagio Antonacci, Luca Carboni, America, David Byrne, Ornella Vanoni e Fiorella Mannoia”.
Ulteriori informazioni sui concerti sono disponibili al numero 045/8077201 oppure presso gli organizzatori: le date di Franco Battiato, Luca Carboni, America, David Byrne e Fiorella Mannoia si avvalgono dell’organizzazione della società Eventi, mentre quelli di Biagio Antonacci e Ornella Vanoni delle società Media Italia e Zed.



nella foto un momento del concerto di Franco Battiato al Teatro Filarmonico (Canzoni d'Autore)

foto Antonella Anti




Data inizio: 05-02-2009
Data fine: 04-05-2009
powered by social2s