sabato 14 marzo 2009 ore 21.00

Secondo appuntamento di “Acusticamente”, la breve rassegna di musica d’autore  che vede esibirsi il cantautore di Prato, ex leader degli Scisma, artista considerato fra i più importanti della scena della nuova musica d’autore italiana.

In uscita, in questi giorni un EP intitolato “500”, che sarà lanciato dal singolo “Nel Silenzio”, prodotto da Fabrizio Barbacci (Ligabue, Roy Paci).

Paolo Benvegnù è anche fra i protagonisti della compilation “Il paese è reale”, voluta e promossa dagli Afterhours uscita dopo la loro partecipazione all’ultimo festival di Sanremo: suo è il secondo brano della track list intitolato “Io e il mio amore”.

Come solista Benvegnù è autore di un sorprendente esordio nel 2004 con il CD “Piccoli fragilissimi film”, diventato un classico del panorama indipendente.

L'ultimo album dell'ex frontman degli Scisma è intitolato “Le Labbra”, uscito l’anno scorso ed accolto da pubblico e critica come uno dei migliori dischi italiani degli ultimi anni. Accompagnato dal video e singolo de “Il Nemico”, in rotazione sia su Mtv che All Music, è stato presentato live anche a Scalo 76 su Rai2.
Il tour che è seguito ha esaltato il pubblico con oltre 80 concerti in pochi mesi, con uno spettacolo potente ed  emozionante, che punta dritto al cuore, come solo lui sa fare.

Il biglietto d’ingresso costa 10 € (+ 2,00 € diritto prevendita).

I tagliandi saranno disponibili in prevendita presso Verona Box Office (informazioni al numero 045 80 11 154) e circuito Green Ticket. Il concerto è organizzato in collaborazione con Cyc Promotions.

Acusticamente è realizzata dall’associazionbe ArtNove grazie al contributo dell’assessorato alla cultura del Comune di San Giovanni Lupatoto.


Per ulteriori informazioni: www.artnove.it - info@artnove.it




Data inizio: 12-03-2009
Data fine: 14-03-2009
powered by social2s