fino al 22 giugno 2009

Sono aperte le iscrizioni per il Summer Camp 2009 della “Marching Stomp Band”, l’iniziativa musicale promossa dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Verona rivolta ai ragazzi tra i 14 e i 19 anni che amano divertirsi con la musica e desiderano entrare a far parte della banda marciante.

A partire da martedì 30 giugno fino al 1a settembre gli iscritti parteciperanno a dieci incontri, all’Estravagario Teatro in via Marchi 12 a Borgo Roma, per imparare a suonare in gruppo ed entrare così a far parte della Marching Stomp Band, che conta oggi una quarantina di elementi. “L’iniziativa – spiega l’assessore - vuole promuovere l’educazione dei giovani alla musica, intesa sia come rappresentazione artistica che come strumento di socialità e di aggregazione”.

Per l’adesione non è richiesta nessuna competenza musicale particolare. Il progetto, curato da Elisabetta Garilli, Francesco Menini, Massimo Rizza e Giordano Bruno Tedeschi, si avvale di un direttore musicale, un percussionista esperto, un direttore dei movimenti ed un arrangiatore.

La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria entro il 22 giugno, da effettuarsi all’ufficio delle Politiche Giovanili del Comune di Verona ai numeri 045 8078789 e 8078787 e sul sito www.informagiovani.comune.verona.it . 




Data inizio: 30-05-2009
Data fine: 22-06-2009
powered by social2s