Il Supercontatto Tour di Radio Company torna per l’undicesimo anno a coinvolgere centinaia di migliaia di persone nelle più belle piazze d’Italia in una serie di eventi dove musica, straordinarie scenografie, effetti di luce, giochi, interazione con il pubblico e grandi ospiti musicali saranno le componenti essenziali di ogni serata.

La prima tappa Supercontatto dell’estate 2006 si terrà venerdì 23 giugno in Piazza Brà a Verona a partire dalle ore 21.30; l’evento è ad ingresso gratuito.

Si apre così il tour di Radio Company che, durante l’estate, farà tappa a Jesolo, Trieste, Asiago e Sottomarina, approderà in Prato della Valle a Padova per festeggiare il Ferragosto e poi si trasferirà in Croazia per la tappa di Rovigno.

Al Supercontatto di venerdì in Piazza Brà saranno presenti i djs di Radio Company Andrea Rossini e Andrea De Luca mentre Mauro Tonello, Lady Hellen, Alex Bini, Pietro, Massimo Biraghi e Stefano Conte e le vjs di Match Music (Andrea, Barbara e Mirela) presenteranno le canzoni dell’estate ed i numerosi ospiti dell’evento che, con i loro successi, faranno ballare, saltare e cantare il pubblico presente.

Gli ospiti dell’evento che si esibiranno live sul palco di Piazza Brà saranno Luca Dirisio (“La ricetta del campione”) Studio 3 (“Potrei”), Flaminio Maphia (“La mia banda suona il rap”, Fish feat. Esa & Kelly Joyce (“Mi porti su”), Paps’n’Skar (“Balla”), Maria (“Gioco di bimba”), Virginio (“Instabile”), Seba (“Domenica d’estate”), Giacomo Barbieri (“Vedi Rita”), Taleesa (“Because the night”) e Viola Valentino (“Comprami”).

Lo spettacolo, organizzato da Radio Company in collaborazione con Match Music Television, è patrocinato dal Comune di Verona – Assessorato alle Politiche Giovanili ed è inserito nel programma di “Provincia in Festival”.

Sponsor dell’evento:
Tim, Telecom Italia, Forst, Trony Gruppo Marcato, Axo Sport, Aeronautica Militare, Alpi Eagles, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.

Tutte le date del tour estivo di Radio Company sono disponibili sul sito www.radiocompany.com

Per informazioni: 800.066.322




Data inizio: 20-06-2006
Data fine: 23-06-2006
Link: Vai al sito di Radiocompany
powered by social2s