Da oggi, grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sugli eventi, le mostre e i concerti pubblicati su www.veronalive.it. L'RSS è un sistema basato sul linguaggio XML per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime notizie pubblicate da veronalive.it.

Il servizio non richiede nessuna registrazione ed è gratuito.

I feed Rss 2.0 di Veronalive comprendono il titolo, il sommario e l'indirizzo internet (url) di tutti gli articoli pubblicati in home page e nelle sezioni del sito. Potrai così decidere di essere sempre aggiornato sugli eventi che più ti interessano in modo semplice e immediato.

Funzionamento
Per accedere al servizio Rss è sufficiente una connessione a Internet e un un lettore di RSS. Puoi scaricare da Internet in modo semplice e sicuro diversi lettori sia gratuiti che a pagamento. Ognuno di questi viene consigliato a seconda del tipo di computer, sistema operativo e browser che si possiede.

Veronalive consiglia il lettore RSS FeedReader, scaricabile gratuitamente da http://www.feedreader.com; oppure, per gli utenti che usano FireFox per navigare in internet, è disponibile NewsFox, un'ottima estensione per la visualizzazione dei file RSS 2.0, scaricabile gratuitamente dal sito Mozzilla (https://addons.mozilla.org/firefox/629)

Il link RSS 2.0 di verona live è il seguente: http://www.veronalive.it/rss/rss.php, caricandolo in un lettore RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sugli eventi, le mostre e i concerti pubblicati su www.veronalive.it




Data inizio: 27-07-2006
Data fine: 19-08-2006
powered by social2s