sabato 9 settembre 2006 ore 21,00

ARENA DI VERONA

Dopo il grande successo tributato da oltre 80mila persone ai 14 concerti nei più importanti Palasport italiani, il tour estivo dei POOH sta scaldando i motori per la seconda parte della "Grande Festa".
Il prossimo 10 luglio, infatti, partirà da Piazza del Duomo di Brescia "La Grande Festa – Tour Estate 2006", la seconda parte dei festeggiamenti per i 40 anni di carriera dei POOH, che stanno celebrando questo straordinario traguardo assieme al loro vastissimo pubblico.

Per un evento così straordinario come il "quarantennale di carriera", i POOH si sono regalati una location di grande prestigio per ambientare l'ultimo spettacolo della loro "Grande Festa", l'Arena di Verona.

Anche durante le date estive de "La Grande Festa - Tour Estate 2006" proseguirà la raccolta fondi a favore del progetto "Laboratori per le vittime della violenza in Sierra Leone", al quale il gruppo dei POOH ha destinato anche tutti i proventi derivanti dalla vendita del cd-singolo "Cuore Azzurro", inno della Nazionale Italiana di Calcio.

Altro gradito ritorno, dopo i consensi ricevuti sia dal pubblico che dalle radio, saranno le gemelle Ferrini, attualmente impegnate in studio di registrazione, che presenteranno per l'occasione il loro nuovo singolo.




Data inizio: 07-09-2006
Data fine: 09-09-2006
powered by social2s