Cristiano_De_Andre_-_poltrone_teatro

Annullate le due date venete del tour di Cristiano De André, previste per il 31 marzo al Teatro Filarmonico di Verona e per il 10 maggio al Teatro Astra di Schio (VI).

L’Artista aveva in programma di presentare già in queste occasioni il nuovo spettacolo, con una nuova scaletta ed un nuovo assetto artistico, ma non è riuscito a completare il suo progetto a causa anche dell’imprevisto cambio di un musicista.

L’artista ha quindi deciso per il momento di non effettuare i due concerti per tornare ad esibirsi live con tante novità in estate, concedendosi un breve stop in seguito all’impegnativo e fortunato ritorno sul palco del Festival di Sanremo per dedicarsi al progetto del nuovo spettacolo.

I biglietti venduti per Verona sono rimborsabili entro e non oltre il 16 aprile 2014 ; per info: 045 8039156 www.eventiverona.it.

i biglietti venduti per il concerto di Schio sono rimborsabili entro e non oltre il 31 luglio 2014 negli stessi punti vendita di acquisto; per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 


 

Lunedì 31 marzo ore 21 Teatro Filarmonico

Cristiano De André in versione semi acustica, in una nuova rivisitazione del suo repertorio e di quello del grande Fabrizio del quale è ormai divenuto l’unico vero interprete.

Virtuoso polistrumentista (chitarre, violino, tastiere, bouzouki), Cristiano è accompagnato sul palco accompagnato dai suoi inseparabili musicisti: Osvaldo Di Dio alle chitarre, Davide Pezzin al basso e contrabbasso, Davide Devito alla batteria e percussioni. Insieme hanno percorso la strada della musica di Cristiano e sul palcoscenico condividono uno spazio rarefatto di suggestioni personali, di atmosfere intime ma anche di musica suonata e grandi aperture all’intero orizzonte deandreiano.

In questa nuova avventura musicale Cristiano De André è ormai pronto ad offrire al pubblico una finestra sull’animo di un grande artista, rivelandone insieme l’essenza di uomo.

per maggiori informazioni cliccare qui

powered by social2s