Club_Il_giardino_Lugagnano
Tutto il programma dal 24 gennaio al 30 marzo 2015
"Il Giardino" è costituito da un gruppo di amici amanti della musica, della musica di qualità, della musica fatta dal vivo, in tutte le sue forme, purché eseguita da artisti che sul palco non pensano solo al cachet, ma vogliono dare e ricevere emozioni. Un club soprattutto di appassionati di musica ma non solo. Infatti in occasione di alcuni eventi vengono proposti "accompagnamenti" eno-gastronomici.
Il club non vuole essere esclusivo e le serate sono aperte a chiunque voglia iscriversi all'associazione, non vuole avere un'identità musicale definita e cerca quelle forme di interpretazione musicale rare nel nostro territorio.
Proprio per quest'aria un pò strana che si respira, anche gli artisti che privilegiano con la loro presenza questo club sono spinti ad andare oltre gli schemi per regalare emozioni.
 
 
sabato 24 gennario PINK SIZE Pink Floyd Tribute.
Evento Rock
La bravissima tribute band dei Pink Floyd torna al Club Il Giardino.
 
venerdì 30 gennaio  KEITH BUTLER & THE JUDAS Tributo a Bob Dylan
Evento Rock
Torna a grande richiesta Giancarlo Frigeri con la sua band per un suo sentito e fedele omaggio al menestrello di Duluth.
 
sabato 31 gennaio PABLO ROCK + HappyB. GABRIEL - BLACKDUST + DIRTY FINGERS
Evento Rock
Una serata all'insegna dell'hard rock, i veronesi Dirty Fingers apriranno la serata alla band tutta al femminile BLACKDUST. Poi champagne per tutti!
 
domenica 1 febbraio GREG BROWN + Matt Waldon
Evento roots-rock
Grande evento al Giardino. Dopo qualche anno torna in Italia Greg Brown il bravissimo songwriter originario dello Iowa per presentarci il suo ultimo lavoro solista. In apertura Matt Waldon, songwriter di Rovigo.
 
venerdì 6 febbraio VLADI BLUES BAND - Presentazione nuovo cd "BACK PAIN"+ Nicolò Carozzi.
Evento Rock Blues
Vladi, virtuoso della Fender, e il suo rock blues power trio sul palco del Giardino per presentare l'ultimo disco Back Pain. In apertura set acustico del "nostro" Nicolò Carozzi.
 
sabato 7 febbraio THE WATCH -"The Lamb Lies Down on Broadway"
Evento musica progressiva
Torna al Giardino la più preparata tribute band ai Genesis famosa ormai in tutto il mondo con lo spettacolo "The Lamb Lies Down on Broadway"
 
mercoledì 11 febbraio MATTHEW RYAN & BAND presentazione "BOXERS".
Evento indie - rock
Per la prima volta al Giardino il rocker di Philadelphia Matthew Ryan con la sua band per presentare l'ultimo lavoro "Boxers".
 
sabato 14 febbraio SAN VALENTINO CON GLI U2 . BONOVOX - U2 TRIBUTE BAND
Evento Rock
Acclamato rritorno della più fedele tribute band italiana alla band di Bono e The Edge.
 
sabato 21 febbraio SECURITY PROJECT- PETER GABRIEL TRIBUTE
Evento musica progressiva
Security Project: band capitanata da Jerry Marotta (batterista di Gabriel dal 76 all'85) che presenta uno spettacolo incentrato sul materiale di P.Gabriel del periodo in cui Jerry era con lui. nella formazione anche Trey Gunn(King Crimson)
 
mercoledì 25 febbraio PAUL WARREN BAND
Evento Rock blues
Paul Warren, nato con la chitarra in mano è proprio il caso di dirlo, enfant prodige, chitarrista di Tina Turner, Rod Stewart, Joe Cocker, Ramazzotti. Un autentico prodogio dello strumento con la sua band per un nuovo tour
 
venerdì 27 febbraio MOONGARDEN
Evento musica progressiva
I rinnovati Moongarden per presentare l'ultimo acclamato lavoro (il settimo) "Voyeur".
 
sabato 28 febbraio
MICHAEL ANGEL BATIO BAND - Guitar Hero.
Evento Rock
abbiamo l'onore di ospitare sul palco del Giardino uno tra i più tecnici e virtuosi chitarristi heavy metal al mondo: Michael Angel BATIO band.
 
venerdì 6 marzo BARBARA BELLONI BAND - Omaggio a Jim Croce.
Evento canzone d'autore
Non un solito tributo ma un attenta rilettura delle canzoni più belle della produzione di Jim Croce, famoso cantautore americano scomparso prematramente nel 73.
 
venerdì 13 marzo THE BLUES NOISE -BLUES BROTHERS OFFICIAL TRIBUTE
Evento Blues
Per la prima volta sul palco del Giardino un tributo ai Blues Brothers, una vera orchestra che non vi permeterà di stre incollati alla sedia, scarpe comode perchè si balla!!!
 
sabato 14 marzo ROBERTO DALLA VECCHIA & JIM HURST Acoustic guitar duo
Evento Bluegrass
In collaborazione con Pier Paolo Adda ideatore del Soave Guitar Festival, abbiamo l'onore di ospitare questo fenomenale duo acustico che unisce la straordinaria tecnica individuale in un equilibrio perfetto radicato nella musica bluegrass ed americana.
 
giovedì 19 marzo STEVE WYNN
Evento Rock
Torna a trovarci dopo un paio d'anni Steve Wynn leader dei Dream Syndicate con i quali lhanno scorso ha portato in giro per il mondo un tour celebrativo. 25 anni di carriera più di 2000 concerti alle spalle, un grandissimo artista.
 
domenica 22 marzo VANESSA PETERS BAND
Evento roots-rock
Per la prima volta sul palco del Giardino la brava cantautrice Vanessa Peters, ormai stabile negli stati uniti, con il nuovo tour europeo propone i brani dei suo prossimo lavoro.
 
venerdì 27 marzo THE WILD SCREAM + QUIET CONFUSION
Evento rock blues e psicadelia
Per la prima volta al Giardino The Wild Scream di Padova e Quiet Confision, veronesi:queste due band proporanno un repertorio di brani originali che spaziano dal rock blues al psicadelico, due realtà molto apprezzate dalla critica specializzata.
 
sabato 28 marzo DYESIS YES tribute band
Evento musica progressiva
A grande richiesta torna al Club il più preparato tributo italiano agli Yes con il magnifico Close to the Edge e brani dai primi 5 album del gruppo inglese.
 
domenica 29 marzo BAND AND FRIENDS "A Celebration of Rory Gallagher's Music" + Nicolò Carozzi.
Evento Rock
Saranno sul palco del Giardino GERRY MC AVOY al basso per vent'anni con Rory, TED MC KENNA alla batteria già con Rory Gallagher e poi con G.Lake e Jan Gillan, MARCEL SCHERPENZEEL degno erede del grande chitarrista. In apertura Nicolò Carozzi
 
lunedì 30 marzo MOONGARDEN
Evento musica progressiva
I rinnovati Moongarden per presentare l'ultimo acclamato lavoro (il settimo) "Voyeur".
 
ulteriori iformazioni:
 
Le iscrizioni sono aperte tutto l'anno, il costo della tessera, valida 12 mesi, e' di: Euro 10,00 con consumazione.
La tessera "nominale" sara' consegnata all'ingresso del locale in via Cao del Pra', 82 a Lugagnano, Verona.
 
Si accede al club con in mano la tessera e può essere richiesto un contributo (variabile/cachet artista) per l'evento.
Informazioni dirette: Cell. 348 5358957 Giamprimo Zorzan
 
Club Il Giardino - Via Cao del Prà, 82 - 37060 Lugagnano di Sona (Verona) - Italia
powered by social2s