il_teatro_sul_piatto2

Si terrà da venerdì prossimo 17 giugno al 28 agosto 2011, a Corte Molon, la rassegna estiva "Il Teatro è servito", a cura della Nuova Compagnia Teatrale di Verona diretta da Enzo Rapisarsa e patrocinata da Regione, Provincia e Comune.
"Torna un appuntamento molto apprezzato dai cittadini, un'occasione per assistere a spettacoli di qualità, in una cornice suggestiva e all'aria aperta, come quella di Corte Molon".  Nelle serate di spettacolo saranno presenti le associazioni di volontariato ANFASS Onlus e L'Ancora Onlus, che oltre a raccogliere fondi per le loro attività, potranno sensibilizzare i cittadini sulle problematiche da loro affrontate".

Dodici gli spettacoli in programma:

venerdì 17 giugno si inizia con la commedia di Eduardo De Filippo "Questi fantasmi!" per proseguire con alcune delle più famose opere di Luigi Pirandello e Eduardo Scarpetta. In calendario anche due produzioni di Enzo Rapisarda e il concerto recital a cura del Club di Giulietta e dell'Associazione Kairòs "Lettere a Giulietta... quando l'amore si fa musica".
La rassegna si concluderà domenica 28 agosto con la commedia in tre atti "Nu frungillo cecato". Durante le serate di spettacolo, a partire dalle 19.30, sarà in funzione un punto ristorazione riservato agli spettatori.

Informazioni e calendario degli spettacoli sul sito www.cortemolon.it.

powered by social2s