africa_in_cucinasabato 12 marzo 2011
Proseguono gli appuntamenti di Metti un sabato al Museo. Questi appuntamenti organizzati di sabato pomeriggio nelle sale del Museo africano, vogliono proporsi come occasioni educative per le famiglie, con laboratori e animazioni dedicati sia ai bambini, che ai loro genitori, per giocare e divertirsi insieme.

L’Africa produce cibi e colture di grande qualità, gustosi e genuini, che arricchiscono la varietà delle ricette. In compagnia di una giovane chef, scopri gli ingredienti, i sapori e gli odori delle cucine tradizionali africane. E soprattutto, ricorda di tenere anche un posticino in pancia per la merenda…

Sono previsti due turni:
15.00 - 16.30 per soli bambini, a partire dai 6 anni
16.30 - 18.00 laboratorio per famiglie, con genitori e bambini insieme

Per partecipare è richiesta la prenotazione. Iscrizioni al numero 045 8092199 a partire da lunedì 7 fino a venerdì 11 marzo in orario 9 -12.

Il contributo richiesto è di € 2 a bambino.
I laboratori sono realizzati da Fondazione Nigrizia - Museo africano e Fondazione San Zeno.
I laboratori vengono realizzati presso la sede del Museo africano in vicolo Pozzo 1, Verona (zona San Giovanni in Valle-Piazza Isolo). Parcheggio interno.

INFO
Fondazione Nigrizia-Museo africano  Vicolo Pozzo, 1  37129 Verona
tel. 045 8092199  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  www.museoafricano.org
e
Fondazione San Zeno onlus   www.fondazionesanzeno.org
powered by social2s