note_a_margineNote a Margine è un progetto in fase di ri-partenza e sabato primo dicembre 2012 ha avuto la sua anteprima. Nato tanti-tanti anni fa con l'intenzione di aprire una finestra sulla creatività "local" e dedicata ai più giovani si è evoluto negli anni, coinvolgendo altre associazioni ed ampliando la propria proposta, culminata nella co-organizzazione delle edizioni 2010 e 2011 di Acca in Fuga, rassegna di musica, arte e socialità tenuto presso Villa Buri.


Questo progetto che fa della trasversalità e della voglia di mettersi in gioco uno delle sue caratteristiche. La nuova edizione 2013 avrà il sostegno di Atelier Discreto, Dèsegni, Casetta Lou Fai e naturalmente Interzona. Associazioni quindi, ma anche un gruppo informale e l'apporto di collaboratori che in questi anni hanno contribuito a definire l'identità del progetto. Note a Margine non è un concorso. è una rassegna in cui varie forme di creatività si incrociano, dove musica ed arti visive, fotografia e diverse forme di espressione artistica si danno appuntamento, è una rassegna dedicata a tutti coloro che non hanno compiuto ancora 28 anni ed offre ai partecipanti il supporto e la possibilità di confronto nella fase di realizzazione dei progetti.

 

Verranno organizzate anche altre attività come la lettura di port-folio fotografici e di grafica, laboratori creativi, incontri, ecc., aperte a tutti coloro che frequenteranno gli appuntamenti di Note a Margine. (NaM) che si fonda sul coinvolgimento, sull'intraprendenza e sulla voglia di esprimere la propria creatività.
Nella serata di sabato primo dicembre è stato presentato il bando 2013 e sono state fornite tutte le informazioni necessarie per partecipare.

 

powered by social2s