TEDxVerona 2019

TEDxVerona 2019

TEDxVerona, l’appuntamento con le idee che meritano di essere diffuse, anche quest’anno raddoppia e i biglietti per la due giorni (4 e 5 maggio 2019) sono in vendita a partire dalle 14:00 di venerdì 1° marzo.
Il tema di questa edizione è "Zero". Compriamo in rete per avere spedizioni immediate, cerchiamo offerte smart per navigare veloci, viviamo di stories che durano ventiquattr’ore. Tutto è incredibilmente veloce: la nostra storia, il nostro ritmo, le nostre aspirazioni. E se esistesse un modo per fermare le cose, concentrarsi sull’essenziale e tornare allo zero?

Zero è l’unico numero reale, né positivo né negativo. Zero è l’attimo in cui si compie l’eclisse e ci fermiamo a guardare, sospesi tra buio e luce. Per ognuno di noi è tempo di dare spazio alla propria pagina bianca, alla libertà di essere per diventare il punto d’inizio, l’elemento essenziale.

L’evento è un weekend all’insegna dell’innovazione, dell’intrattenimento e del design: come ormai da tradizione, la domenica sarà dedicata all’evento nell’Auditorium del Palazzo della Gran Guardia, sul cui palco si alterneranno i dodici relatori protagonisti, mentre il sabato sarà una giornata interamente riservata a laboratori, workshop e tavole rotonde sui temi promossi dal noto format californiano.

A partire dalle ore 14:00 di venerdì 1° marzo sarà possibile acquistare i biglietti accedendo al sito www.tedxverona.com dove puoi iscriverti alla newsletter, tenerti informato sui relatori ...

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 04-05-2019 09:00
Termine evento 05-05-2019 18:00
Categorie degli eventi EVENTI, INCONTRI

Commento