Vinitaly 2019

Vinitaly 2019

La 53a edizione edizione di Vinitaly (7 - 10 aprile) è sempre più internazionale, green, digitale e le sue proposte per il business e per gli amanti del vino sono sempre più differenziate. Da un lato il business dislocato nel quartiere fieristico e dall'altra le iniziative di "Vinitaly and the City" (5 - 8 aprile) dedicate ai wine lover nel centro di Verona.

Da anni ormai Vinitaly è affiancato da Sol&Agridfood, il salone internazionale dell’agroalimentare di qualità, rassegna interattiva che valorizza in chiave business le peculiarità dell'agroalimentare e dell’olio extravergine d’oliva in particolare, e da Enolitech, l'appuntamento internazionale con la tecnologia innovativa applicata alla filiera del vino e dell’olio.

Ogni edizione di Vinitaly propone un ensemble di chef stellati, abbinamenti wine&food, degustazioni, appuntamenti di formazione tecnico-scientifica .. irripetibili!

foto: Il nuovo premio “Etichetta GDO”, assegnato alla  bottiglia che  secondo  la  giuria  meglio  risponde all’esigenza di emergere sullo scaffale della grande distribuzione. Vincitore  2019  è  il "Montepulciano d'Abruzzo doc Costa del Mulino 2015" della Cantina Frentana in provincia di Chieti.

ulteriori informazioni sui rispettivi siti:

www.vinitaly.com

vinitalyandthecity.com

www.solagrifood.com

www.enolitech.com

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 07-04-2019 00:00
Termine evento 10-04-2019 00:00
Luogo VeronaFiere
Categorie degli eventi EVENTI

Venue Information - VeronaFiere