Balkan and Gipsy Music

Balkan and Gipsy Music

L'Eusebio Martinelli Gipsy Orkestar si esibisce nell'appuntamento conclusivo della rassegna "Note in Villa 2018" a Villa Tantini di Oliosi (fraz. di Castelnuovo). Biglietto € 9,00 – Ingresso gratuito per minorenni

Quando la Eusebio Martinelli Gipsy Orkestar inizia a suonare, il palcoscenico d’improvviso scompare e sembra di essere sbalzati in una coloratissima atmosfera, degna delle migliori feste gitane. Una band italianissima, ma dal vero spirito gipsy, che sa trasformare doti e talento musicale in energia e divertimento.

Il repertorio è basato sulla discografia originale di Eusebio Martinelli, leader fondatore del gruppo, e sulla re-interpretazione di alcune tra le più celebri colonne sonore dei film di Kusturica e Tarantino. Il ritmo è decisamente balkanico. Il curriculum poi, è di tutto rispetto: Eusebio Martinelli ha collaborato con Vinicio Capossela, Negramaro, Roy Paci, Marc Ribot e molti altri ed ha aperto numerosi concerti di Goran Bregovic.

Eusebio Martinelli   (voce/tromba/bombardino/conchiglia marina – voice/trumpet)

Jack Citronella      (chitarra – guitar)

Tony Flow             (batteria – drums)

Nick Moustache   (contrabbasso – double bass)

Stefano Lombardo (fisarmonica – accordion)

Info: Tel: 388-3476176  Biblioteca 045-6459972
 www.amicimusicalagodigarda.it

In caso di pioggia il concerto si terrà al DIM Teatro Comunale di Castelnuovo d/G Via San Martino, 4 (loc. Sandrà).. dove siete invitati, in autunno,  alla nuova rassegna ‘Aperitivi Musicali'.

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 26-07-2018 00:00
Termine evento 26-07-2018 00:00
Luogo
Villa Tantini - Oliosi
Via Goito, 10, 37014 Oliosi VR, Italia
Villa Tantini - Oliosi
Categoria MUSICA