SOLO RH

SOLO RH

L’anziano protagonista, uno scrittore in crisi artistica ed esistenziale,  è ossessionato dalla scomparsa traumatica del giovane compagno da cui era mantenuto. Cosa è accaduto? Un suicidio, un omicidio o forse un banale incidente. L’assenza che soggioga la vita del personaggio è intimamente tragica e l'altro è continuamente evocato attraverso citazioni di Shakespeare, Parise o Beckett, frasi che vengono lette dai libri sparsi ovunque, nella quotidianità senza alcuna enfasi. Lo spettacolo è un monologo, mentale e parlato, ambientato in un interno.

SOLO RH
di Vitaliano Trevisan / performance Frans Rozestraten / voce Ferdinando C. Bruni / scene Maria Grazia Eccheli / suono Attila Faravelli e Matteo Nobile / immagine Giorgia Oldano / regia Tommaso Rossi

Evento realizzato in collaborazione con L'Altro Teatro (Camploy Verona)

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 10-05-2018 20:45
Termine evento 10-05-2018 00:00
Luogo
Teatro Camploy
Via Cantarane, 32, 37129 Verona VR, Italia
Teatro Camploy
Categoria TEATRO E DANZA

Teatro Camploy

Cenni storici sul teatro Camploy  :https://www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=3255

Il Teatro Camploy (Tel. 045 8009549 - 8008184) propone vari eventi: alcuni organizzati dal Comune di Verona come la rassegna delle compagnie amatoriali veronesi, il Premio Giorgio Totola, la rassegna L'Altro Teatro, altri proposti dalle varie associazioni culturali che affittano il teatro.