'TIME' al Camploy

 'TIME' al Camploy

'TIME' è il titolo dello spettacolo di beneficenza a sostegno dei progetti e delle iniziative di CINI Italia, a favore delle mamme e dei bambini delle comunità più povere dell'India. Venerdì 31 maggio alle ore 21, presso il Teatro Camploy, in via Cantarane 32, tutti si esibiscono gratuitamente: i tenori Alessandro Bonatti e Tommaso Rossato, la pianista concertatrice Natalia Psenita, il violoncellista Stefano Arduini, il corpo di ballo Danse Atelier di Annalisa Meneghini, le voci recitanti di Franca Corradini e Franco Cappa.

Il Tempo, TIME, è il tema conduttore dello spettacolo: c’è un tempo per la musica e uno per le parole, c’è un tempo per danzare e un tempo per ascoltare. Sull’agorà ideale del palcoscenico, per una sera, si incontreranno tutte queste arti per raccontare storie diverse: ognuna di esse troverà un proprio spazio, un linguaggio personale che parlerà alla nostra immaginazione e che non mancherà di emozionarci, grazie, soprattutto, alla magia del teatro.

Occasione per fermarci, riappropriandoci di momenti che la frenesia ci ruba giorno dopo giorno. È vero: c’è un tempo per tutto, un tempo per noi e un tempo per gli altri.

Per informazioni e prenotazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al numero 045 8013430. Maggiori dettagli sull’evento sono consultabili visitando il sito www.ciniitalia.org

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 31-05-2019 21:00
Termine evento 31-05-2019 00:00
Luogo Teatro Camploy
Categorie degli eventi TEATRO E DANZA

Teatro Camploy

Cenni storici sul teatro Camploy  :https://www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=3255

Il Teatro Camploy (Tel. 045 8009549 - 8008184) propone vari eventi: alcuni organizzati dal Comune di Verona come la rassegna delle compagnie amatoriali veronesi, il Premio Giorgio Totola, la rassegna L'Altro Teatro, altri proposti dalle varie associazioni culturali che affittano il teatro.