Dal 9 al 12 Novembre 2006.

Fieracavalli

 

la rassegna internazionale che richiama ogni anno professionisti e appassionati da tutto il mondo.

 

Sempre più grande e spettacolare si annuncia la 108^ Fieracavalli, grazie anche alla recente realizzazione dei due nuovi padiglioni espositivi. La storica rassegna focalizzata sugli equini, un po’ alla volta si è trasformata in una manifestazione dove il cavallo sta diventato un elemento di marketing territoriale alla scoperta di posti, tradizioni e prodotti tipici in Italia e all’estero.

Tra gli eventi l’unica prova italiana di Coppa del Mondo FEI di Salto ad Ostacoli (Fei World Cup), per la quinta volta a Verona, ma anche campionati morfologici di razza del Cavallo Arabo e di Pura Razza Spagnola, concorsi ippici, show di razza e performance del Cavallo Americano…

Per i più piccoli ritorna il Salone del bambino, con il Salone dell’asino a fare da cornice di intrattenimento e informazione su un mondo ancora vivo ma dal sapore antico. Le notti di Fieracavalli, con magici spettacoli equestri, musica e divertimento, culminano con un nuova rappresentazione del Gala d’Oro, il suggestivo giro del mondo a cavallo che emoziona ogni anno migliaia di spettatori.

Il crescente interesse del pubblico nei confronti del cavallo e la possibilità sempre più alla portata di tutti di cavalcare per sentirsi in armonia con la natura, lontano dalla frenesia della vita moderna fanno prevedere un grande successo anche per Fieracavalli 2006, un evento che per gli allevatori e gli sportivi è già da tempo un appuntamento da non perdere.



FIERACAVALLI è l’EVENTO di Veronafiere per le sue caratteristiche che la rendono unica ed esclusiva: per il pubblico che nell’ultima edizione ha superato i 130.000 visitatori, per la qualità dei suoi concorsi e per una copertura mediatica internazionale.

Oggi questo evento rappresenta un momento assolutamente unico nel panorama degli eventi nazionali ed internazionali ed è la più importante rassegna dedicata al pubblico amante della natura, del benessere, dell’ambiente e del cavallo.

FIERACAVALLI rappresenta la massima espressione in termini di organizzazione, qualità del servizio, ritorno di investimenti da parte degli espositori e dei partners.

FIERACAVALLI permette di segmentare target specifici al fine di ottimizzare gli investimenti, offrendo al partner l’opportunità di individuare le aree di maggior interesse indirizzando gli sforzi su uno o più momenti dell’evento

http://www.fieracavalli.it

nella Foto :Il Presidente della Fiera  Luigi Castelletti




Data inizio: 08-11-2006
Data fine: 12-11-2006
Link: http://www.fieracavalli.it
powered by social2s