Giovedì 2 novembre ore 18.00

29a Rally 2valli
Presentazione al Museo Nicolis
della FORD FOCUS WRC
Ex Colin Mcrae







Giovedì 02 novembre presso il Museo dell’Auto Nicolis di Villafranca, si terrà l’anteprima dell’auto FORD FOCUS WRC (ex Colin Mcrae) messa a disposizione da ERREPI RACING in occasione della 29a edizione del Rally 2valli per l’equipaggio Gaiardoni / Marzari.

La scuderia Sanmarinese è la filiale ufficiale italiana di FORD MOTORSPORT nonché uno dei primi team in lotta per il trofeo italiano rally.

Il Museo di Villafranca, creato dall’imprenditore veronese Luciano Nicolis, grande collezionista d’auto d’epoca, custodisce una delle più importanti collezioni di vetture storiche, motociclette, biciclette, strumenti musicali, macchine fotografiche e inedite opere dell’ingegno umano; per la prima volta ospiterà una vettura World Rally Car , auto dell’ultima generazione tecnologicamente avanzata e spettacolare nelle sue prestazioni su strada.

L’equipaggio, composto da Marino Gaiardoni e Andrea Marzari e supportato dalla scuderia Car Racing organizzatrice della gara,  è noto vincitore di alcune gare del Triveneto e uno dei team favoriti per la vittoria della gara.

Ospite della serata, l’Associazione Namastè, fondata da imprenditori veronesi, impegnata negli aiuti umanitari a bambini e donne del Sud dell’India e nella  costruzione di una scuola per infermiere.

Gaiardoni e Marzari ringraziano tutti gli sponsor.











Museo Nicolis
Via Postumia
37069 Villafranca di Verona
tel. +39 045 630 32 89 - 630 49 59
fax +39 045 79 79 493
www.museonicolis.com






Data inizio: 30-10-2006
Data fine: 02-11-2006
Link: www.museonicolis.com
powered by social2s