a Verona il 28 febbraio

Al Palasport arriva “Reset”, il nuovo show del comico genovese

 

 

Dopo il grande successo ottenuto negli ultimi due anni, riempiendo i palasport di moltissime città italiane, Beppe Grillo non si ferma ed anzi annuncia che nel 2007, da febbraio fino a maggio, sarà di nuovo in giro per l’Italia con il suo nuovo spettacolo di cui per ora si conosce solamente il titolo, “Reset”.

E dopo il “sold out” dei due show veronesi del 2006, il comico genovese torna a Verona, sempre al Palasport, il prossimo 28 febbraio, alle ore 21,00. Lo spettacolo è organizzato da Eventi.

Questo il costo dei biglietti comprensivo di prevendita:

platea:                             30 euro

primo anello numerato:   25 euro

gradinata non numerata: 20 euro.

I biglietti sono disponibili in prevendita da Box Office (Via Pallone, 12), Fnac Verona, sportelli Unicredit e punti abituali.

Per informazioni: Eventi – tel. 045 803 9156 –  www.eventiverona.it  - 

 

E’ sempre più difficile scindere il comico Beppe Grillo dal capofila di quella comunità di cittadini consapevoli e indignati che, attraverso la comunicazione in rete (il sito beppegrillo.it supera, per numero di accessi, il sito del Corriere della Sera), propone vere e proprie battaglie civili dall’esito talvolta sorprendente, come quando subito dopo le ultime elezioni politiche, Grillo ha consegnato al neo premier, Romano Prodi, “le primarie dei cittadini”.

La fama del comico genovese, inoltre, ha varcato i confini italiani a tal punto che la rivista inglese Time ha messo il nome di Beppe Grillo fra gli “eroi europei” con questa motivazione: “Mescola la fisicità di John Belushi con la coscienza sociale di Josè Bovè, ed è uno di quei rari buffoni della classe che però fanno i compiti. Grillo, come gli altri “eroi europei” – continua il Time – esprime una infaticabile volontà di fare pressione sui leader politici ed economici mondiali per trasformare in realtà la loro retorica sul commercio libero, la cancellazione del debito e gli aiuti. In questo senso Grillo è un eroe “seriously funny” (seriamente divertente) per il modo in cui usa lo humour pungente per denunciare mali della società che la classe politica e il gotha finanziario non vogliono vedere e toccare”.

Seppur boicottato dalla televisione, Beppe Grillo continua a radunare grandi folle ai propri spettacoli che diventano un momento di forte consapevolezza civile utilizzando la stessa forte dose di ironia che, da sempre, caratterizza la grande personalità artistica di Beppe Grillo.

Foto Antonella Anti Studio Click 

                  




Data inizio: 22-02-2007
Data fine: 28-02-2007
powered by social2s