(chitarrista di Ligabue)

IN CONCERTO VENERDI'2 FEBBRAIO

In apertura la pop-rock band veronese dei DIONISO

al GATE 52 loc.Ferlina BUSSOLENGO (VERONA)

INGRESSO 10 Euro (in beneficenza)*

Inizio concerti: ore 22.30

 

 

Grande evento il prossimo Venerdì 2 Febbraio 2007. L’Associazione Onlus L’Ancora organizza presso il Gate52 di Bussolengo (Verona) un esclusivo concerto con protagonista FEDERICO POGGIPOLLINI. Ex chitarrista dei LITFIBA ed attuale fedele chitarrista di LUCIANO LIGABUE, terminata la trionfale serie di date in tutta Italia con il Luciano nazionale, Federico si appresta a presentare il suo nuovo disco solista (il terzo) in fase di completamento presso lo studio Stranisuoni di Reggio Emilia.

 

L’artista ha accettato di venire a promuovere a Verona una particolare serata: un concerto dove l’intero incasso sarà devoluto alla Fondazione L’Ancora di Verona nello specifico sarà destinata la progetto Oasi* per realizzare una casa di accoglienza nel territorio di Pescantina. Info: www.fondazionelancora.org

 

In apertura al concerto di Poggipollini i lanciatissimi DIONISO. La pop-rock band veronese che ha appena pubblicato il disco d’esordio su etichetta La Matricula/Venus sta inanellando una serie impressionante di concerti ed appuntamenti radiofonici e televisivi. Il videoclip del singolo "Un gran bel film" sarà in onda su AllMusic Giovedì prossimo su Extra. 

 


 


Data inizio: 30-01-2007
Data fine: 02-02-2007
powered by social2s